Agenzia immobiliare a Parma, FidenzaTrevisoVicenza e Verona

2 CONSIGLI UTILI PER VENDERE CASA AL MIGLIOR PREZZO

Se stai pensando di vendere casa e vuoi realizzare il miglior prezzo di mercato, ci sono 2 consigli che voglio darti. 

Intanto mi presento, mi chiamo Giovanni Salerno, sono un agente immobiliare di Grandi Agenzie e faccio questo lavoro da oltre 13 anni. 

 

Ecco 2 consigli importanti se stai pensando di vendere casa e vuoi realizzare un ottimo prezzo. 

Indice dell'articolo

1- Il primo consiglio è: cerca di fare una bella impressione. 

Fare buona impressionePresentare la casa nel giusto modo è molto importante per fare una bella impressione sui potenziali acquirenti.
Immagina una casa che si presenta in modo trasandato, buia e sporca, o da ristrutturare. 

 

Ora immagina la stessa casa presentata bene: luminosa, con le finestre aperte, profumata, con le parete imbiancate e un bell’arredamento. Sai bene che sarebbe molto più semplice vendere la seconda e realizzare una cifra maggiore. 

 

Questo è un consiglio semplice ma assolutamente funzionale per realizzare un prezzo migliore o comunque facilitare la vendita. 

2- Metti la casa in vendita al prezzo corretto. 

consigli per vendere casaVuoi rendere casa tua bellissima, puoi aprire le finestre, profumarla, puoi sistemarla quanto vuoi – e sicuramente tutto ciò aiuterà la vendita – ma se poi casa tua è palesemente fuori mercato, e se il prezzo che chiedi è troppo alto rispetto al reale valore, ecco che tutto sarà stato vano. 


Perderai solo tempo e dopo tanti mesi di insuccessi sarai frustrato, quindi deciderai di abbassare ma sarà troppo tardi, perderai tantissimi soldi ed anche tantissimo tempo. 


Quindi da dove partire? 

Sicuramente dal secondo consiglio, devi mettere in vendita casa tua al prezzo corretto. 

Se vuoi conoscere qual è il prezzo corretto di casa tua, clicca il pulsante infondo all’articolo e ci vediamo nell’altra pagina dove ti spiegherò esattamente quali sono i 3 step da fare per valutare correttamente il tuo immobile. 


Ci vediamo di là!