Cercare la casa dei tuoi sogni senza farti perdere tempo. Ecco perché possiamo farti questa promessa.

Il nostro lavoro è difficile. Oggi fare l’agente immobiliare non è affatto semplice.

E non perché lo scenario sia competitivo o perché la burocrazia si complica giorno dopo giorno e nemmeno a causa degli alti e bassi del mercato. Il nostro lavoro è difficile perché le aspettative di chi decide di comprare casa sono alte.

Sono alte ed è giusto che sia così.

Pensaci un attimo, nessuno a questo mondo acquista una casa partendo con l’idea di accontentarsi e questo perché nessuno in cuor suo vuole accontentarsi facendo una delle scelte più importanti nella vita: comprare casa.

Ora, metterci al lavoro con questa responsabilità sulle spalle non è una passeggiata, ma abbiamo deciso di farlo e abbiamo anche capito che seguire la strada più battuta non fosse il modo migliore per mantenere la promessa iniziale.

In sintesi, il nostro lavoro si basa su un patto di fiducia e ciò che dobbiamo fare quando cerchiamo un immobile al posto tuo – quando facciamo telefonate, usciamo in appuntamento per capire se una casa risponde alle tue esigenze – è cercare di non tradire la tua fiducia.

Prendiamo molto seriamente questa cosa e su questi valori abbiamo costruito tutto il metodo di lavoro di Grandi Agenzie.

Dall’intervista iniziale, alle telefonate di aggiornamento fino agli appuntamenti che fissiamo per farti visionare un immobile, tutto è pensato per mantenere fede a quella promessa iniziale.

Ecco perché il nostro lavoro non è semplicemente quello di intermediare compravendite di immobili, ma di aiutarti a trovare esattamente la casa che cerchi.

Sono due cose ben diverse, perché ogni giorno in presenza di un notaio avvengono compravendite, ma dire che quel rogito possa anche certificare la piena soddisfazione di chi acquista sarebbe falso.

Quell’atto garantisce che tutto si sia svolto a norma di legge, ma i sogni e le aspettative che abbiamo costruito nella nostra testa sono un’altra cosa.

Ti Cerco Casa è stato sin dall’inizio il nostro modo di dare una risposta a questa esigenza umana e comprensibile di concretizzare un sogno con l’acquisto della casa.

Anche per questo quando parliamo di numeri e di successi non pensiamo al volume di compravendite concluse in un anno, ma al numero di clienti soddisfatti. Sono quelli che hanno acquistato proprio la casa che avevano in mente.

La promessa ufficiale di Grandi Agenzie

La promessa che posso farti partendo dalle righe che stai leggendo, è quella di non farti perdere tempo. Il nostro primo appuntamento è studiato nei dettagli non solo per comprendere cosa cerchi e spiegarti come lavoriamo, ma per raccogliere tutte le informazioni che servono per evitare malintesi, fraintendimenti e ogni incomprensione che sta alla base di compravendite avvenute regolarmente davanti a un notaio, ma che hanno lasciato l’amaro in bocca all’acquirente.

Contattaci per un primo appuntamento, non è impegnativo e sarà il modo migliore per conoscere il nostro modo di lavorare.

Ciao, Stefano Mulas

Ti interessa il mondo dell'immobiliare?

Se stai cercando informazioni sul mondo immobiliare, se devi vendere o comprare casa o sei un investitore e ti piace rimanere aggiornato sul mondo immobiliare … FiRST il magazine di informazione immobiliare a cura di GRANDI AGENZIE …è quello che fa per te.