STAI CERCANDO LAVORO?

UNISCITI AL TEAM DI GRANDI AGENZIE

COMPILA IL FORM, TI RICONTATTIAMO PER UN COLLOQUIO

CHI SIAMO

Grandi Agenzie è la prima agenzia che ti cerca casa.

A differenza delle agenzie immobiliari tradizionali che propongono solo gli immobili che hanno a catalogo, gli Agenti Certificati Grandi Agenzie dopo aver ascoltato le esigenze di chi cerca casa fanno una ricerca mirata di tutte le case disponibili sul mercato.

Per chi cerca casa questo significa poter delegare la ricerca della propria abitazione ad un consulente personale, avendo così accesso a tantissime soluzioni immobiliari, senza perdere tempo a visionare case inutili e senza vivere la ricerca come uno stress.

Per chi deve vendere significa invece avere a disposizione decine e decine di clienti acquirenti pronti e motivati ad acquistare, riuscendo a vendere in tempi brevi e senza inutili visite da parte di persone poco interessate.

Per questo motivo Grandi Agenzie fin da quando è stata fondata nel 2008 ha cambiato per sempre il ruolo dell’agente immobiliare, trasformandolo da semplice “apri porte” a professionista in grado di incrociare alla perfezione le esigenze di chi cerca casa con quelle di chi deve vendere.

Ed è questo quello che cerchiamo:

Cerchiamo persone animate dalla voglia di aiutare i clienti, animate dalla voglia di emergere e fare la differenza, persone ambiziose e determinate che vogliono un ambiente meritocratico dove poter far emergere il loro potenziale.

I 3 MOTIVI CHE RENDONO INSODDISFATTE LE PERSONE DEL PROPRIO LAVORO

Sapevi che una persona su 3 è insoddisfatta del proprio lavoro? E sai quali sono i motivi?

È stata condotta una ricerca in tutta Europa in cui si è dimostrato che una persona su tre è insoddisfatta del proprio lavoro, al contrario di quello che si può pensare, la causa principale NON è fare un lavoro duro, lavorare molte ore, con impegni e scadenze da rispettare, ma le cause principali sono:

  • Svolgere un lavoro che viene ritenuto “inutile”, “poco stimolante” o per nulla gratificante.
  • Avere un ambiente lavorativo ostile e critico.
  • Non avere certezze sul ruolo, sui risultati da produrre e avere poca chiarezza sulle aspettative.

Se anche tu non sei soddisfatto del tuo attuale lavoro, se senti che potresti fare e dare di più, se hai ambizione e voglia di raggiungere risultati importanti e pensi di essere una persona determinata, ma senti che non stai esprimendo il tuo pieno potenziale, oggi ti si è presentata davanti un’opportunità …

In Grandi agenzie abbiamo lavorato molti anni per creare un ambiente etico e meritocratico per dare la possibilità a chi lavora con noi di realizzarsi come persone e come professionisti, per offrire una “partita pulita” in cui esprimere al meglio il proprio potenziale, ed oggi puoi approfittarne.

Abbiamo avviato una campagna di reclutamento per nuove aperture, e potrebbe esserci un’opportunità per te. Non importa se non hai esperienza, da noi la formazione è continua e ti forniremo tutti gli strumenti per imparare.

Non importa il sesso, la provenienza o l’età, ambizione, determinazione ed etica non sono di nessun sesso, di nessun luogo e non hanno età.

Non importa quale sia stata la tua esperienza passata, conta solo ciò che possiamo costruire insieme.

Certo, non è un lavoro per tutti, al contrario di quello che alcuni possono pensare fare l’agente immobiliare è un lavoro difficile, bisogna avere la forza e l’umiltà di mettersi in discussione, bisogna accettare che è necessario “farsi il mazzo” ma le soddisfazioni che puoi ottenere, sia personali che economiche, sono grandissime.

Se vedi un’opportunità di crescita e di carriera in questo settore Grandi Agenzie ti offre la possibilità che stai cercando.

COMPILA IL FORM, TI RICONTATTIAMO PER UN COLLOQUIO

Grandi Agenzie s.r.l.
viale Partigiani d’Italia, 24/A – 43121 Parma (PR) – Italia – tel. 0521-508034 – sviluppo@grandiagenzie.it