Stai pensando di mettere in vendita casa tua a Parma?

Guarda il video e scopri l’errore più grande che potresti commettere se stai pensando di vendere casa … e come poterlo evitare

DICONO DI NOI

Riccardo Gagliolo
Riccardo Gagliolo
Leggi Tutto
"Grande professionalità, gentili e disponibili. Sono Stati molto bravi e veloci nel trovare l'acquirente perfetto per il nostro appartamento! Competenti e preparati, sono riusciti ad aiutarci in tutto e per tutto"
Francesco Vento
Francesco Vento
Leggi Tutto
L'agente che mi ha seguito è stato professionale, rapido ed ha inteso al volo le mie esigenze. Tutta la parte di gestione delle comunicazioni con banca (avevo una banca assai particolare), amministratore di condominio, notaio e le volture di tutte le utenze le ha seguite lui. Ne sono più che contento, dato che sono le cose che odio di più fare! In ogni caso la vendita in 15 giorni in periodo Covid19 è veramente una performance degna di nota.
Lorenza Bacchini
Lorenza Bacchini
Leggi Tutto
“Ho scelto Grandi agenzie Parma perché conosco un agente che lavora con loro. E’ stata un’ottima scelta perché in tempi brevi è riuscito a vendere un appartamento non facile da collocare. Ogni pratica burocratica è stata risolta senza che io dovessi preoccuparmi di nulla. Nonostante il lockdown che ha ritardato il rogito, alla fine tutto si è risolto con soddisfazione di entrambe le parti.”
Leonardo Canali
Leonardo Canali
Leggi Tutto
“Sono stati molto professionali e seri io posso solo dire che avevo un immobile da vendere loro in breve tempo mi hanno concluso l'affare e seguito fino al rogito. Bravi ragazzi avanti così”
Precedente
Successivo
Gabriele Leimeroth
Gabriele Leimeroth
Leggi Tutto
“Rivolgendoci a Grandi Agenzie per vendere il nostro appartamento abbiamo avuto a che fare con un agente gentile e cordiale che ci ha messo subito a nostro agio. È evidente che con queste doti, abbinate alla indiscussa professionalità, ci ha portato a raggiungere l'obiettivo della vendita in brevissimo tempo soddisfacendo le nostre aspettative. Consigliamo pertanto Grandi Agenzie.”
Marco Boschi
Marco Boschi
Leggi Tutto
“Ho avuto modo di testare più volte il loro servizio e sono sempre stato assistito dall'inizio alla fine con grande professionalità e competenza. Giudizio complessivo Molto Soddisfatto!!!”
Roberto Priore
Roberto Priore
Leggi Tutto
“La mia esperienza con grandi agenzie è stata ottima. Ho venduto in tempi record, i loro agenti sono stati bravi nel consigliarmi molte cose. Sicuramente appena decido ti acquistare saranno nuovamente contattati.”
Precedente
Successivo

PERCHÉ SIAMO DIFFERENTI DA TUTTI GLI ALTRI?

Adottiamo un sistema di valutazione immobiliare in 3 step

STEP 1

studio delle case attualmente in vendita

Analisi approfondita delle altre case in vendita in questo momento nella stessa zona, simili alla tua.

Questo ti permetterà di capire qual è il prezzo più corretto a cui posizionare casa tua sul mercato.

STEP 2

comparazione con case vendute di recente

Analizzeremo le case vendute negli ultimi 6 mesi nella tua zona, simili alla tua per capire quale sarà il più probabile valore di mercato.

STEP 3

analisi dei potenziali clienti acquirenti

ti diremo quanti sono i potenziali acquirenti interessati a comprare una casa come la tua nella tua zona, e quanto sono disposti mediamente a spendere.

PERCHÉ È IMPORTANTE UNA VALUTAZIONE CORRETTA

Se vuoi vendere casa il primo passo che devi fare è avere una valutazione precisa ed attendibile, per non rischiare di svenderla e per non rischiare di tenerla sul mercato per anni con il risultato di svenderla comunque e di aver perso molto tempo.

Compila il Form e richiedi una Valutazione Gratuita di casa tua da parte di uno dei nostri consulenti certificati.

RICHIEDI LA TUA VALUTAZIONE GRATUITA

UN BONUS SPECIALE PER TE

RICHIEDENDO UNA VALUTAZIONE AVRAI IN OMAGGIO 2 LIBRI DEDICATI A CHI VUOLE VENDERE CASA

VENDERE E NON SVENDERE

Le 10 regole inviolabili per vendere velocemente il tuo immobile ad un prezzo superiore al valore di mercato, anche in un mercato in crisi. Di Franco Tirrito, socio fondatore di GRANDI AGENZIE

VENDERE PER RICOMPRARE

Il primo metodo testato per vendere la propria casa e ricomprarne un'altra contemporaneamente. Di Mariano Meli, responsabile GRANDI AGENZIE

È DAVVERO IMPORTANTE VENDERE CASA IN TEMPI BREVI?

IN ITALIA

Per vendere casa in Italia ci vogliono più di 7 mesi. Questi sono i risultati dell’indagine condotta da Banca D’Italia su 1.269 agenti immobiliari dal 13 gennaio al 10 febbraio 2001.

Quello che è emerso è che oltre a dover aspettare 7 mesi e mezzo, i proprietari per vendere casa devo applicare uno sconto medio superiore all’11% (se ad esempio una casa costa 200 mila euro, probabilmente verrà venduta a meno di 178.000)

GRANDI AGENZIE

La nostra media per trovare un acquirente giusto è di 63 giorni – contro i 7 mesi della media nazionale – e lo sconto medio applicato dai nostri proprietari non supera il 6%, contro l’11% della media nazionale.

Riusciamo ad ottenere questo risultato perché partiamo da una valutazione precisasiamo in grado di fare incontrare velocemente che vende e chi cerca casa.

 

Le persone spesso pensano che vendere casa velocemente sia sinonimo di svendere, ma la realtà è che è esattamente il contrario. Vendere velocemente non ha a che fare con il bisogno o con la necessità, ma ha a che fare con il prendere subito il massimo prezzo di mercato.

CON GRANDI AGENZIE VENDI CASA 

AL MIGLIOR PREZZO E IN TEMPI BREVI

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

Disclaimer: The products and services sold on this web site are not to be interpreted as a promise or guarantee of earnings.
Earning disclaimer. I prodotti/servizi venduti su questo sito NON costituiscono proiezione, promessa o garanzia di guadagno.

Grandi Agenzie s.r.l.
viale Partigiani d’Italia, 24/A – 43121 Parma (PR) – Italia – tel. 0521-508034 – sviluppo@grandiagenzie.it